Laurea in Lettere e filosofia, background giornalistico e social media con una grande passione per la tecnologia e l'innovazione digitale.
Ho iniziato il mio percorso professionale lavorando come addetto stampa presso l'ufficio stampa Khune&Khune e successivamente ho svolto uno stage presso un ufficio stampa cinematografico (Cafiero&Partners) come addetta stampa. Grazie a questa fondamentale esperienza ho sviluppato forti capacità di comunicazione, organizzazione, problem solving e lavoro di squadra. Ho partecipato a numerosi progetti ed eventi, a partire dalla loro organizzazione e gestione e dal rapporto con riviste e giornalisti.
Pochi mesi dopo la fine del mio stage ho iniziato a lavorare presso Omnia BPM, come specialista in Comunicazione e Marketing. Ho concluso il dottorato di ricerca presso l'Università Roma Tre in "Paesaggi della città contemporanea. Politiche, tecniche e studi visivi- Cinema e cultura visiva".
Attualmente sento la necessità di mettermi in gioco e portare su un nuovo piano la mia carriera cercando di entrare in una realtà lavorativa stimolante e soddisfacente professionalmente e personalmente
.