Alla cortese attenzione dell’HR Manager,
Desidero esprimere il mio sincero interesse a lavorare come Junior Project Manager presso la Vostra azienda. Ho letto dell'interessante opportunità di lavoro sul sito Indeed. Dopo 9 anni di esperienza lavorativa in Australia, Nuova Zelanda e Argentina, potrei portare nella Vostra azienda nuovi strumenti culturali e di competenza.
Sono un architetto argentino/spagnolo e attualmente mi trovo a Bari. Le nuove esperienze sono il mio motore. Lavorare e viaggiare in culture diverse mi fa sempre crescere e stimola la mia mente su nuovi gusti, punti di vista o stili di vita.
Ho lavorato sia come libero professionista sia in diversi studi di architettura, facendo parte di un team di progettisti, coordinando presentazioni e i flussi di lavoro, anche con scadenze molto ravvicinate. Supportato dal mio team ho progettato edifici residenziali e locali commerciali. Ricerco e progetto nuove idee, apprendendo nuovi strumenti e lasciando che la creatività fluisca con passione. I compiti che ho svolto nel mio studio e nella mia carriera sono principalmente quelli di organizzazione e pianificazione: questa è la mia sfida quotidiana.
Sono certo mi adatterò bene alla cultura del Vostro studio contribuendo ad un rapporto di reciproca soddisfazione. Il mio curriculum e il portfolio che dettaglia il mio background professionale sono allegati per la Vostra revisione e considerazione. Sarò felice di discutere con Voi le possibilità di contribuire, con la mia esperienza e creatività, al Vostro lavoro di squadra.
Se desideri avere accesso ad un piccolo portfolio, ti lascio il link di alcuni progetti
https://drive.google.com/file/d/1acHcNcEUclUJ1nSrQbg4MWkd4OF2y4ua/view?usp=drive_link
Grazie per il vostro tempo e considerazione.
Cordiali Saluti,
Pablo Dominguez
Architetto