gruppo free
Free Energia

Il gruppo

Gruppo Free è un operatore indipendente e di riferimento dei mercati energetici mid-stream e down-stream

Fondato nel 2007 come operatore captive del mercato liberalizzato italiano dell’energia elettrica, Gruppo Free, attraverso le sue società operative, è diventato in pochi anni un attore di riferimento nel settore dell'energia in ambito nazionale e, oggi, rappresenta una importante holding indipendente nei mercati energetici mid-stream (sourcing, trasporto, stoccaggio) e down-stream (fornitura di commodities energetiche, di soluzioni a tutto tondo per l'efficienza energetica e la salvaguardia ambientale, di servizi in ambito IT e R&D).

La continua attenzione per l'innovazione e la qualità delle soluzioni proposte hanno permesso alle società di Gruppo Free un rapido ampliamento del portafoglio clienti e una forte fidelizzazione.

In termini di performance economico-finanziarie, Gruppo Free è uno dei più solidi player del settore energetico nel mercato italiano con un modello di business che valorizza anzitutto la relazione con il cliente/partner e fa perno sulla cash generation e la sana gestione del rischio.

"La massima attenzione verso i propri clienti, la volontà di instaurare rapporti trasparenti e corretti, la ricerca senza sosta di soluzioni innovative e la creazione di partnership solide e affidabili sono i valori distintivi del Gruppo Free. Grazie a questi valori, all’efficienza del proprio management e alle strategie adottate, il Gruppo Free è riuscito ad affermarsi in breve tempo nel complesso e mutevole scenario energetico nazionale."

© Copyright 2024 Free Energia, Via della Conciliazione 44 00193 - ROMA
contenuto

Candidati

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Aggiungi il tuo CV
{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o puoi trascinare i tuoi file direttamente qui
Accetto termini della privacy