Free Energia

Valori

I nostri valori rappresentano il codice di comportamento e le linee di condotta della nostra azienda.

Qualità, modernità e innovazione

Ambire all’eccellenza monitorando i nuovi trend del mercato, ascoltare di continuo le esigenze dei clienti sempre più sofisticati e competenti, aprirci agli stimoli esterni e investire in innovazione per essere sempre un passo in più nel futuro sono la nostra grande sfida per differenziarci attraverso la qualità e la "sartorialità" delle soluzioni della nostra offerta.

Professionalità e soddisfazione del cliente

La scelta di alta professionalità e l’impiego e la valorizzazione del nostro know-how, in combinata con il rispetto del Codice Etico applicato per dar prova di integrità e trasparenza, sono i nostri strumenti fondanti per affermare vieppiù la soddisfazione dei clienti mantenendone elevato il tasso di fidelizzazione.

Dinamicità e passione

Il nostro essere operatore indipendente, l’attenzione continua ai cambiamenti e la velocità ed efficacia decisionale definiscono la dinamicità della nostra azienda. A questa aggiungiamo curiosità e passione come energia del nostro lavoro.

Rispetto

Per noi è naturale parlare di ambiente e la sua tutela: fa parte della nostra ragion d’essere. Un rispetto che trasferiamo anche alle persone senza pregiudizi e dando enfasi all'inclusività.

Solidità e concretezza

Sana gestione aziendale, stabilità finanziaria e gestione del rischio sono il nostro focus fondamentale oltre che il nostro dovere per essere riconosciuti come un operatore affidabile e meritevole. Crediamo nella coerenza tra obiettivi dichiarati e obiettivi raggiunti come prova della concretezza aziendale.

Inclusione e merito

Consideriamo i dipendenti e collaboratori il primario patrimonio della Società e, pertanto, il nostro impegno è massimo affinché siano valorizzati nella crescita e nello sviluppo professionale, sulla base dei principi di merito, obiettività e pari opportunità; ognuno di noi si fa portatore di questi core values dando il proprio contributo nel favorire l’inclusione in ogni ambito della propria attività, nel rapportarsi con i colleghi, con gli stakeholders e con tutte le figure professionali partecipanti alla vita aziendale.
Sostenendo con forza il concetto di diversità quale valore, valorizziamo le professionalità femminili e promuoviamo l’inclusione di ogni genere, nella sua accezione più ampia, estendendola quindi alla negazione di ogni forma di discriminazione: ogni contributo individuale realizzato nel pieno rispetto dei nostri valori fondanti, è ciò che ci permette di crescere come Azienda e come persone.

© Copyright 2024 Free Energia, Via della Conciliazione 44 00193 - ROMA
contenuto

Candidati

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Aggiungi il tuo CV
{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o puoi trascinare i tuoi file direttamente qui
Accetto termini della privacy