Cliente storico di Free Energia, quando si è presentata l'occasione è stata immediatamente colta la possibilità di fare un nuovo progetto insieme che prevedesse la realizzazione di un impianto di cogenerazione e la progettazione di un impianto fotovoltaico.

Cliente: Fattorie Osella (Kraft Group)

Settore: Alimentare

Luogo: Caramagna Piemonte (CN)

Sistemi principali: Impianto di cogenerazione + Produzione di energia solare fotovoltaica

Tipo di contratto: Servizio Energetico realizzato attraverso un asset di proprietà di Free Energia che viene trasferito al Cliente alla conclusione del contratto.

Durata contratto: 12 anni

Caratteristiche chiave del progetto: Acquisizione di tutti i permessi, delle relative autorizzazioni, della qualifica CAR e dei TEE; Progettazione, finanziamento, costruzione, esercizio, manutenzione di un nuovo impianto di cogenerazione ad alta efficienza alimentato a gas naturale, incluse tutte le infrastrutture; Taglia: 600 kWel e 639 kWth.

Acquisizione di tutti i permessi e le autorizzazioni per un nuovo impianto solare fotovoltaico; Progettazione, finanziamento, costruzione, esercizio, manutenzione di un nuovo impianto solare fotovoltaico installato sulla facciata di un edificio; Taglia: 38 kWp.

© Copyright 2021 Free Energia, Via della Conciliazione 44 00193 - ROMA
contenuto