Free Energia, per mezzo della controllata Lucen Rete, opera con qualità e rapidità per garantire un intervento completo, esaustivo, che copre tutte le possibili aree di intervento consentite dalle normative in materia di detrazioni fiscali per l’efficienza energetica.

L’obiettivo di Free Energia è garantire la riqualificazione energetica e strutturale degli edifici per mezzo del Superbonus 110%, introdotto dal Decreto Rilancio e convertito in Legge 77/2020, che offre la possibilità di optare per lo sconto in fattura corrispondente alla detrazione spettante, per le spese sostenute dal 1° luglio 2020. Free Energia si propone quindi come partner delle Aziende installatrici perché tramite la sua esperienza e competenza è in grado di gestire l’intero percorso di efficientamento energetico in tutte le sue fasi.

Ultime uscite

soluzioni free energia
News

Free Energia annuncia la nascita di Free Impianti

Free Impianti, società partecipata al 100% da Free Energia, entra ufficialmente a far parte di gruppo Free.

18.03.2022
Cogenerazione e Fonti rinnovabili

Rapporto attività 2020 del GSE: l’Italia supera l’obiettivo

il Rapporto Attività 2020 del GSE evidenzia che nel nostro Paese il 20% dei consumi energetici, nei settori elettrico, termico e dei trasporti, è coperto da fonti rinnovabili. Scopri gli obiettivi superati.

21.11.2021
Efficienza energetica

Cosa sono le Comunità Energetiche Rinnovabili

Le comunità energetiche rinnovabili sono associazioni tra cittadini, imprese locali, attività commerciali, che decidono di unirsi al fine di autoprodurre e autoconsumare energia proveniente da fonti rinnovabili.

15.11.2021
© Copyright 2022 Free Energia, Via della Conciliazione 44 00193 - ROMA
contenuto

Candidati

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Aggiungi il tuo CV
{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o puoi trascinare i tuoi file direttamente qui
Accetto termini della privacy