Cerved Rating Agency, Agenzia di rating europea specializzata nella valutazione del merito di credito di imprese non finanziarie italiane e delle emissioni di titoli di debito, ha confermato il rating pubblico B1.1 di FREE ENERGIA S.p.A., che colloca la Società in una classe investment grade di solvibilità.

Alla luce di un complesso scenario economico mondiale, la conferma del rating riflette lo sviluppo del business dell’efficientamento energetico contraddistinto da buone marginalità e trainato dalle opportunità derivanti dal D.L. 34/2020 (c.d. “Decreto Rilancio”), con il mantenimento di una struttura finanziaria equilibrata.

Per visualizzare il comunicato completo clicca qui.

Ultime uscite

smart city cosa sono
Progetti Energetici Integrati

Cosa sono le smart city?

Cosa sono le smart city? Scopri di più su queste realtà in fase di realizzazione in questo articolo, così da avere un quadro chiaro della situazione. 

29.04.2021
fotovoltaico solare termico differenza
Cogenerazione e Fonti rinnovabili

Le differenze tra pannello solare fotovoltaico e termico

Che differenza c’è tra solare fotovoltaico e termico? Scoprilo qui per avere le informazioni più utili e scegliere la soluzione migliore per te.

22.04.2021
agevolazioni fiscali risparmio energetico
Efficienza energetica

La guida alle agevolazioni fiscali per il risparmio energetico

Esistono diverse agevolazioni fiscali per il risparmio energetico: scopri i punti fondamentali e scegli subito la soluzione più indicata per te!

15.04.2021
© Copyright 2021 Free Energia, Via della Conciliazione 44 00193 - ROMA
contenuto