Cerved Rating Agency, Agenzia di rating europea specializzata nella valutazione del merito di credito di imprese non finanziarie italiane e delle emissioni di titoli di debito, ha confermato il rating pubblico B1.1 di FREE ENERGIA S.p.A., che colloca la Società in una classe investment grade di solvibilità.

Alla luce di un complesso scenario economico mondiale, la conferma del rating riflette lo sviluppo del business dell’efficientamento energetico contraddistinto da buone marginalità e trainato dalle opportunità derivanti dal D.L. 34/2020 (c.d. “Decreto Rilancio”), con il mantenimento di una struttura finanziaria equilibrata.

Per visualizzare il comunicato completo clicca qui.

Ultime uscite

Cogenerazione e Fonti rinnovabili

Rapporto attività 2020 del GSE: l’Italia supera l’obiettivo

il Rapporto Attività 2020 del GSE evidenzia che nel nostro Paese il 20% dei consumi energetici, nei settori elettrico, termico e dei trasporti, è coperto da fonti rinnovabili. Scopri gli obiettivi superati.

21.11.2021
Efficienza energetica

Cosa sono le Comunità Energetiche Rinnovabili

Le comunità energetiche rinnovabili sono associazioni tra cittadini, imprese locali, attività commerciali, che decidono di unirsi al fine di autoprodurre e autoconsumare energia proveniente da fonti rinnovabili.

15.11.2021
cop26 David Attenborough
News

Lo straordinario ed emozionante discorso del documentarista David Attenborough ai leader mondiali

Il naturalista David Attenborough è intervenuto alla Conferenza Internazionale delle Nazioni Unite COP26 a Glasgow, in qualità di Ambasciatore Speciale della Conferenza.

08.11.2021
© Copyright 2022 Free Energia, Via della Conciliazione 44 00193 - ROMA
contenuto

Candidati

{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
{{BCD.lang.thisIsRequiredAndEmailValid}}
{{BCD.lang.thisFieldIsRequired}}
Aggiungi il tuo CV
{{i + 1}}. {{f.name}} ({{f.size}} bytes)
o puoi trascinare i tuoi file direttamente qui
Accetto termini della privacy